Questo progetto sancisce la nascita della mia collaborazione con Claudio Altobello, un giovanissimo designer con tanta voglia di fare e che ha tanto da dare!
Seguendo il mio imput e collaborando passo passo alla buona riuscita del progetto, abbiamo creato questo tavolino per stabilimenti balneari, che presto esporremo al SUN di Rimini 2010.
E' un tavolino da ombrellone molto particolare, la superficie d'appoggio è variabile per diminuire o aumentare l'ingombro a seconda delle esigenze, nella parte posteriore trova spazio un pannellino solare utile per ricaricare diversi dispositivi elettronici (netbook compresi) mentre nella parte inferiore abbiamo studiato un vano di modeste dimensioni per riporvi oggetti di valore che si vuole proteggere durante la permanenza in acqua.
Pensato per essere prodotto in grandi numeri, abbiamo optato per un materiale plastico e l'intera struttura stampabile ad iniezione. Per compensare i costi all'acquisto, lo stabilimento balneare ha la possibilità di coprire degli spazi dedicati con della pubblicità, diventando in brevissimo tempo una fonte di guadagno aggiuntiva, godendo di ampissima visibilità.In queste foto ero impegnato nella difesa del progetto contro la commisione di tesi di Claudio!
Nessun commento:
Posta un commento